Attraversano la strada ma vengono investiti da auto, paura per 2 anziani

Stampa
Coppia di anziani investita mentre attraversa la strada. E’ accaduto in mattinata sulla Litoranea Magazzeno nei pressi del Lido Brusa a Pontecagnano. L’impatto con un’auto è stato molto forte con i due finiti sul parabrezza della vettura. Sul posto è giunta in poco tempo una ambulanza del VoPi che ha prestato le prime cure ai malcapitati a quali sono state riscontrate ferite in varie parti del corpo oltre che un forte trauma cranico per l’uomo. Trasportati all’Ospedale di Salerno i due coniugi versano in gravi condizioni ma non sarebbero in pericolo di vita.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • In tutto il tratto litoraneo, nell’attraversamento, non vengono rispettati neanche i bambini, alcuni automobilisti, quasi cercano il pedone per metterlo sotto. Ma che volete in questa Nazione è così, bisogna rassegnarsi e subire la spavalderia di questi quattro buffoni falliti. Anche le forze dell’ordine vivono la rassegnazione, perché ogni qualvolta mettono un autovelox per tutelare anche la vita di questi cialtroni, oltre che quella dei pedoni, puntualmente la cassazione dice che gli strumenti non sono tarati o si inventano altre fandonie, invece di bastonare la pecora smarrita per riportarla all’ovile, no gli annullano la sanzione premiando il delinquente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.