Basket: la Treofan Battipaglia in campo per conquistare la B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ci siamo, si deciderà tutto in un week-end. L’ultimo di una stagione entusiasmante, nella quale la Treofan Battipaglia ha saputo conquistare un po’ tutti. Nessuno escluso. Tifosi ma anche avversari. Gli ultimi due però, parlando proprio di avversari, più che applaudire i biancoarancio vorranno provare a sovvertire il pronostico, si tratta di Costa d’Orlando e del Basket Fabriano che sfideranno la Treofan al Pala Terme di Montecatini Terme nel Concentramento finale del campionato di C Silver.

I men di coach Menduto apriranno la tre giorni sfidando Costa venerdì sera alle ore 19:00: “Arriviamo all’appuntamento nel migliore dei modi, sapendo di aver superato nel corso della stagione tanti ostacoli. Merito di tutto questo è dei ragazzi che hanno sempre saputo confrontarsi con le difficoltà che ha creato il campo in tutte le fasi che abbiamo disputato, ma ora sappiamo che conta il presenteha detto il capoallenatore battipagliese poco prima della partenza alla volta di Montecatini -. Il valore dei nostri avversari sarà altissimo, partendo da Costa d’Orlando che può fare affidamento su due stranieri di grande livello e su un pacchetto di italiani di tutto rispetto, senza dimenticare la preparazione del loro allenatore. Noi proveremo a fare delle scelte ben precise, cercando di metterli in difficoltà con la nostra pallacanestro. Sappiamo che per vincere, partendo dal primo incontro che sarà importantissimo, servirà energia ed intelligenza”.

La vincente della prima sfida tornerà in campo sabato, sempre alle ore 19:00, contro Fabriano, mentre domenica sera al solito orario toccherà alla perdente. Le prime due classificate del girone verranno promosse in serie B. L’incontro di venerdì sera verrà diretto dai signori Marco Ragionieri di Bologna e Guido Monciatti di Siena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.