Capaccio, resort venduto all’asta. Turisti costretti ad andare via

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Episodio incredibile tra il farsesco e il grottesco questa mattina a Capaccio Paestum dove una trentina di turisti ospiti di un villaggio turistico della zona hanno dovuto preparare le  valige ed abbandonare la struttura.

Il motivo?  Un contenzioso legale tra i gestori della struttura e i nuovi proprietari che lo hanno acquistato all’asta. Per evitare che ci fossero disordini durante sgombero i carabinieri hanno invitato i vacanzieri a lasciare il resort.

Il villaggio era stato dato in gestione ad un consorzio dai vecchi proprietari che però avevano avuto problemi economici. La struttura era stata pignorata ed era finita all’asta venendo poi acquistata da alcuni imprenditori locali per circa un milione e 400 mila euro. Questa mattina l’ordinanza di sfratto disposta dal tribunale è diventata esecutiva, e i clienti presenti sono stati costretti ad andare via.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.