Dimessa paziente ricoperta da formiche. Cambia ditta pulizie ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La signora che s’era ritrovata ricoperta di formiche è migliorata ed è stata dimessa per essere trasferita in una clinica per la riabilitazione”.
E’ quanto afferma il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha denunciato il caso nei giorni scorsi, a seguito dell’incontro con il direttore sanitario del nosocomio napoletano Rago.
“C’è stato un avvicendamento nella gestione delle pulizie dentro e fuori l’ospedale, con l’Esperia che ha preso il posto della kuadra, la ditta precedente che era in odore di camorra, ma restano i problemi per il personale perché ci sono solo 43 addetti, un numero insufficiente se si pensa che, al San Giovanni Bosco, una struttura simile, in termini di dimensioni, ci sono 130 persone” ha aggiunto Borrelli sottolineando di aver avuto “ampie rassicurazioni da Rago sull’accertamento pieno e completo delle responsabilità per quanto è successo per prendere poi tutti i provvedimenti del caso”.
“Dopo la segnalazione del caso del San Paolo in tanti mi stanno contattando per segnalare disservizi e altro e sarebbe opportuno creare un numero verde regionale per accogliere tutte queste lamentele per poi intervenire” ha concluso Borrelli che proporrà “al presidente De Luca di istituirlo al più presto anche per dare un segnale concreto del cambiamento radicale della sanità campana, anche nel rapporto con i cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.