Il governatore De Luca domani a Castellabate con il sottosegretario Boschi

Stampa
Di seguito gli appuntamenti di domani del Presidente Vincenzo De Luca:

-Ore 11.30, a Pozzuoli, presso l’Istituto Tigem (via Campi Flegrei 34), presentazione dei risultati di una ricerca nel campo dell’oncologia.

-Ore 18.30, a Santa Maria di Castellabate (Sa), inaugurazione a Villa Matarazzo del “Centro di Promozione Riserve Marine e del Paesaggio Mediterraneo”, con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando,un appello a tutti i cittadini:tutti presenti ad osannarli e portarli in trionfo,ma non per le promesse(frottole)che ogni giorno decantano,MA PER TUTTO QUELLO CHE HANNO COMBINATO FINO AD OGGI…….

  • ma questa signora con quella famiglia e tutte le vicende giudiziarie che hanno gettato sul lastrico centinaia di migliaia di persone in italia, ancora sta in politica? ma dove sono finite le chiacchiere dell’epoca berlusconiana sulla pulizia e sulla trasparenza in politica? qui parliamo di migliaia di persone che hanno perso i risparmi di una vita, e questi stanno ancora al governo della nazione? che popolo di plagiati.. buono a svegliarsi solo a comando, come burattini, contro berlusconi.. mentre oggi, questi fanno e impongono qualunque cosa e tutti zitti

  • AH DE LUCA QUANTI ERRORI STAI COMMETTENDO!!!! NON POSSO CREDERE CHE ANCORA NON HAI CAPITO CHE LA SIGNORINA CELLULITICA, CHE INCONTRERAI,INSIEME A RENZI E ALLO SCIAGURATO GIGLIO MAGICO.HANNO ROVINATO QUESTO PAESE,RIDUCENDOLO IN UNA LATRINA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA,UN PAESE IN GINOCCHIO ECONOMICAMENTE!!! CARO ENZO,LA SIGNORINA BOSCHI È UNA NULLITÀ POLITICA,INSIEME A SUOI AMICHETTI,CHE A BREVE SARANNO SPAZZATI VIA,PERCHÉ GLI ITALIANI(I VERI)SONO ESASPERATI,PER UN ITALIA,CHE 6 ANNI DI GOVERNI ABUSIVI DI SINISTRA,CON LA COMPLICITÀ DI UNA STRAMALEDETTA UNIONE EUROPEA,HA DISTRUTTO QUESTO PAESE!!!!
    ENZO SVEGLIATI,LO SAPPIAMO CHE SEI DIVERSO DALLA CRICCA DI QUESTA SIGNORINA MOLTO FURBA,ENZO LASCIA IL PD,IL VENTO STA’CAMBIANDO E TIRA UNA BRUTTA ARIA PER IL PD,GIÀ DOMENICA ERA SOLO L’ANTIPASTO,ENZO SALVATI!!
    NON CENSURARE,GRAZIE!!!

  • Questa signorina di cosa è indagata, cialtroni? L’Italia è finita dove è finita per colpa di tutti, dalla Dc al Psi e al Pd passando per Lega e An. Ma in tutti questi anni i grillioti dov’erano? O meglio, a quale tavolo mangiavano? Governo illegittimo? SOMARO, il governo è legittimo perchè le elezioni in Italia fino a prova contraria di fanno ogni 5 anni. E nel 2013 ha vinto il Pd, partito che ha formato il Governo. MA QUANTA CIUCCIAGINE C’E’ IN GIRO. AH, IL WEB E IL BLOGGHE QUANTI DANNI STA FACENDO ALL’ITALIA.

  • bravi, bravi, continuate a censurare, vincerete la forbice di sterco per i favori fatti a questi personaggi. e così pure un marcos2 non puo avere la risposta che merita, e gli pare di avere addirittura ragione

  • Marcos l’ipocrita, quando ad essere indagati erano “altri” parenti e familiari, di altri partiti, il discorso era diverso non è vero? e poi quella persona è assolutamente dentro a quelle faccende

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.