Salernitana: piace l’esterno scuola Napoli Alfredo Bifulco

Stampa
Anche la Salernitana in corsa per assicurarsi le prestazioni di Alfredo Bifulco, guizzante esterno offensivo, classe ’97, di proprietà del Napoli. Reduce dal prestito di Carpi, Bifulco è sui taccuini dello stesso club emiliano, ma anche di Brescia, Foggia, Entella e Frosinone. Il Napoli non pare orientato a concedere il diritto di riscatto, preferendo la formula del prestito secco.

Fonte TuttoMercatoweb

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non credo che Bifulco possa crescere andando in un club senza ambizioni come U seliern.
    Gli farei fare piuttosto un anno alla Battipagliese che almeno non è succursale della lazzie.
    Ma tranquilli,i calciatori ve li manda U lotito da roma per vincere U campiuneit.

  • É mai possibile che ogni articolo venga commentato da questi 2 personaggi?
    1) Silvano Brontolo, a prescindere da tutto ……..so tutte schiappe, se é realmente tifoso della Salernitana mi auguro di non averlo mai vicino allo stadio.
    2) Giggin o’ complesso, povero emarginato tifoso di squadre dilettantistiche(cavaiola o nocellese), sogna i derby e l’unico modo per crederci e commentare le notizie, mi fa pena!

  • Ma questo personaggio non è lo stesso che segnò all’arechi e disse che era felice perchè napoletano? o qualcosa del genere? Ed ora dovrebbe venire a giocare qui? che fin e merd!! ci meritiamo tutti i giggin ro munn

  • Ho appena finito di controllare…..e’ proprio il”bifulco “che dopo aver segnato all’Arechi si sentiva più soddisfatto proprio perché aveva segnato all’ odiata Salernitana (o u’ saliern,come la chiamano gli altri “tifosi”campani).In conclusione,a stu bifulco menatl ndo’ cess

  • Ma questo giggin è evidente che abbia problemi, non trovo giusto rispondergli. Potrebbe sembrare ironico ma dico sul serio.

  • Ma vi sbattete,siete sicuri che Bifulco passerebbe da una società ambiziosa come il Carpi ad una che veleggia rasentando lo squallore?E poi non credo che Giuntoli perda tempo con chi ha un budget di 200€ per fare la squadra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.