Supermercati Etè Gruppo Meda: ritiro premi raccolta “Una spesa da Campioni”

Stampa
Si svolgerà giovedì 22 giugno alle ore 18:00 presso il Supermercato Eté – Gruppo Meda di via San Leonardo, 52 c/o la “Galleria Mediterraneo” la consegna dei premi relativi alla raccolta punti dei supermercati Eté del gruppo Meda “Una spesa da campioni”. I clienti che hanno completato la raccolta ritireranno i premi ufficiali e autografati direttamente dalle mani dei calciatori della Salernitana.

L’evento rappresenta quindi un’occasione imperdibile per i tanti tifosi granata che avranno l’opportunità di incontrare i propri beniamini. I supermercati Eté del gruppo Meda organizzano da 2 anni la raccolta “Una spesa da campioni”, un’iniziativa che culmina con un evento di premiazione che rappresenta il momento più atteso dai clienti/tifosi. “Una Spesa da Campioni” è un iniziativa che sintetizza il forte legame che c’è tra i clienti dei Supermercati Etè (Gruppo Meda), con la città di Salerno e la Salernitana, di cui Etè è sponsor partner da diversi anni.

I Supermercati Eté – Gruppo Meda sono presenti a Salerno in via Wenner 45,  via San Leonardo 52, via E. Caterina 24/26 e via Posidonia 85/93.

 

 

Supermercati Eté – Gruppo Meda

Agenzia di Comunicazione: Creatiwa Studio

Via Margotta, 18

84127 Salerno

Tel. 089.2750820 – 380.4770815

Email: info@creatiwa.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.