Supermercati Etè Gruppo Meda: ritiro premi raccolta “Una spesa da Campioni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si svolgerà giovedì 22 giugno alle ore 18:00 presso il Supermercato Eté – Gruppo Meda di via San Leonardo, 52 c/o la “Galleria Mediterraneo” la consegna dei premi relativi alla raccolta punti dei supermercati Eté del gruppo Meda “Una spesa da campioni”. I clienti che hanno completato la raccolta ritireranno i premi ufficiali e autografati direttamente dalle mani dei calciatori della Salernitana.

L’evento rappresenta quindi un’occasione imperdibile per i tanti tifosi granata che avranno l’opportunità di incontrare i propri beniamini. I supermercati Eté del gruppo Meda organizzano da 2 anni la raccolta “Una spesa da campioni”, un’iniziativa che culmina con un evento di premiazione che rappresenta il momento più atteso dai clienti/tifosi. “Una Spesa da Campioni” è un iniziativa che sintetizza il forte legame che c’è tra i clienti dei Supermercati Etè (Gruppo Meda), con la città di Salerno e la Salernitana, di cui Etè è sponsor partner da diversi anni.

I Supermercati Eté – Gruppo Meda sono presenti a Salerno in via Wenner 45,  via San Leonardo 52, via E. Caterina 24/26 e via Posidonia 85/93.

 

 

Supermercati Eté – Gruppo Meda

Agenzia di Comunicazione: Creatiwa Studio

Via Margotta, 18

84127 Salerno

Tel. 089.2750820 – 380.4770815

Email: info@creatiwa.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.