«Attenti a questi due». Imprenditore di Palinuro posta foto su Facebook

Stampa
«Attenti a questi due elementi. Domenica mattina hanno tentato di scassinare le slot nella Cilento Slots a Palinuro.

Se qualcuno dovesse vederli o conoscerli è pregato di mettersi in contatto con me o con le forze dell’ordine. Grazie a tutti».

A scriverlo è il proprietario di un noto locale che si trova lungo una delle strade principali di Palinuro. «Probabilmente hanno alloggiato a Palinuro la notte tra domenica 11 giugno e lunedì 12 giugno – scrive ancora l’imprenditore -. Magari qualche albergatore o fittacamere può riconoscerli».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Palinuro oasi felice anni fa adesso è uno schifo stranieri gente inutile e vergognoso bisogna amare il lavoro che si fa vero politico perché non farlo senza sordi anche alle forze dell’ordine perché non lavorate di più

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.