Furto nella scuola ‘Monterisi’, ladri portano via un centinaio di tablet e una trentina di notebook

Stampa
Ladri di ‘futuro’ in azione scuola secondaria di primo grado Nicola Monterisi.

I malviventi nella notte tra mercoledì e giovedì si sono introdotti nell’istituto di via Loria, nella zona orientale della città ed hanno rubato un centinaio di tablet e una trentina di notebook usati dagli allievi per seguire le lezioni.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. I banditi sono entrati nella scuola dopo aver divelto un cancello e sono scappati via senza che nessuno vedesse o sentisse nulla.

A scoprire l’accaduto, ieri mattina al momento dell’apertura, è stata una dipendente. Sul posto la Polizia per le indagini. Ingente il danno subito dalla scuola. I ladri sono riusciti a portare via materiale tecnologico usato dagli studenti per le attività didattiche.  Inoltre su tablet e notebook erano contenuti i programmi indispensabili per seguire le lezioni.  Un colpo al cuore della scuola ma anche al futuro di tanti giovani studenti che rischiano di ritrovarsi senza attrezzature con l’inizio del nuovo anno scolastico

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perché la notte le forze dell’ordine dormono e non c’è controllo la zona orientale e unonschifo iniziamo a licenziare prefetti questori forse dell’ordine incapace e senza amore per la divisa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.