Mercato: Lotito pensa di dirottare Simone Palombi alla Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Simone Palombi verso la Salernitana? Il tiburtino potrebbe disputare il prossimo campionato cadetto con la maglia della Salernitana dopo la splendida stagione disputata con la Ternana. L’attaccante di Tivoli, classe 1996, è rientato alla Lazio dopo il prestito di questo torneo e dovrebbe essere girato a Salerno, club come sappiamo di proprietà di Claudio Lotito, presidente biancoceleste. A dichiararlo lo stesso Lotito: “Mercato? Germoni e Palombi avevano bisogno di un anno per essere svezzati, ora sono pronti per Salerno”.

I numeri parlano per Palombi: 28 presenze e 8 gol con un assist in campionato oltre a due partite e un gol in Coppa. In rossoverde è arrivata la consacrazione per questo 21enne. Addirittura 18 presenze e 19 gol con 6 assist nel campionato 2015/2016.

Palombi ha contribuito alla salvezza della Ternana, resa possibile dall’arrivo in panchina di Fabio Liverani (centrocampista di Perugia e Lazio nella massima serie). Anche Liverani non ha dubbi sulle qualità di Palombi, come dichiarato in un’intervista a Sky: “Palombi ha grandi qualità ma deve crescere ancora e diventare cattivo in certi frangenti, restando lucido. Oltre che per i gol un profilo come il suo è importante all’interno della squadra per il lavoro che fa nella manovra”.

Fonte www.notizialocale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E allora se così bravo e di prospettiva,SICURAMENTE non arriverà a Salerno (vedi Nalini che avevamo in casa)

  2. Ancora che pensa,certo darlo ad un altra squadra ci guadagnerebbe qualkosa,ma portarlo a salerno sarebbe davvero un buon acquisto e un buon calciatore

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.