Minori a lutto per la morte di Alfonso Costa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Minori è incredula per la morte improvvisa di Alfonso Costa, pensionato che ieri mattina è deceduto mentre si prendeva cura del suo giardino.

Colpito da un malore fulminante intorno alle 7 e 30, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi. Ben voluto a Minori, Costa era apprezzato per i suoi modi pacati e per la sua affabilità. La notizia della sua morte ha sconvolto i più.

«Camminando per il paese chiunque ho incontrato era pervaso dallo stesso sentimento di rammarico e di incredulità, dagli operatori ecologici che ogni mattina prendevano il caffè insieme, al commerciante del corso, alla gente comune» spiega i collega Angelo Sammarco dal suo blog.
«Alfonso è stato un gran lavoratore, serio, umile, onesto, lo incontravo tutte le mattine all’alba, puntuale al solito posto all’angolo della pasticceria “Gambardella”, da dove si recava col cognato Vincenzo in campagna, la sua vita.

Pur non essendo un personaggio che amava stare alla ribalta, Alfonso lascia un vuoto profondo in coloro che lo hanno conosciuto perchè era un grande uomo nel suo essere semplice e gioviale con tutti, è stato uno dei minoresi più buoni che ho incrociato sul mio cammino e perciò ho desiderato ricordarlo pubblicamente».

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.