Tangenziale Salerno: proseguono lavori manutenzione sul viadotto ‘Cristoforo’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anas comunica che, per l’avanzamento degli interventi di manutenzione straordinaria sul viadotto ‘Cristoforo’, situato lungo la Tangenziale di Salerno (SS18), si rende necessaria una modifica dell’attuale dispositivo di traffico in provincia di Salerno. Nel dettaglio, proseguirà fino alle ore 22.00 del prossimo martedì 20 giugno il restringimento attualmente presente lungo la carreggiata nord, in direzione Pontecagnano-Fratte, con l’interdizione al traffico della corsia di marcia, dal km 57,160 (entrata svincolo di Sala Abbagnano) al km 55,200 (uscita svincolo di Fratte).

A partire, poi, dalle ore 22.00 del 20 e fino alle ore 6.00 del 21 giugno sarà chiuso al traffico il tratto della carreggiata nord della Tangenziale dal km 57,200 (uscita Sala Abbagnano) al km 55,200 (fine carreggiata nord), compresa la rampa di immissione dallo svincolo di Sala Abbagnano in carreggiata nord (al km 57,160). Durante la chiusura della tratta, i veicoli leggeri e pesanti in transito lungo la carreggiata nord diretti a Fratte e a Salerno Centro dovranno obbligatoriamente uscire allo svincolo di Sala Abbagnano al km 57,200, con prosieguo lungo viabilità comunale.

I veicoli leggeri e pesanti in transito diretti sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”, verranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, con rientro attraverso lo stesso svincolo in direzione sud verso lo svincolo di Pontecagnano della A2; in alternativa si consiglia lo svincolo di Zona Industriale al km 63,500. Tale interdizione al transito consentirà (a partire dalle ore 6.00 del 21 giugno) l’installazione del cantiere di lavoro lungo la corsia di sorpasso tra il km 57,160 (entrata svincolo di Sala Abbagnano) ed il km 55,200 (uscita svincolo di Fratte); il restringimento della carreggiata sarà in vigore fino al prossimo 4 agosto.

Inoltre, per l’avanzamento dei lavori di nuova pavimentazione nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche lungo il Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino”, è necessario prorogare fino a venerdì 23 giugno (ad esclusione dei giorni festivi) i restringimenti – alternativamente della carreggiata Sud o Nord – – in tratti saltuari della lunghezza massima di 2000 metri compresi tra il km 9,000 ed il 30,000. All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.