Vittorio Sgarbi a Minori nella OtiumSPA Mare rilascia dichiarazioni d’amore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In una giornata di straordinaria bellezza, Vittorio Sgarbi, ormai di casa a Minori, dopo aver passato qualche ora in Otiumspa Bagno Romano, al risveglio ha voluto fare visita alla struttura Otium Mare che viene allestita ogni anno, e proprio su quelle terrazze nel mentre guardava il mare ha rilasciato la “dichiarazione di amore “ per Minori.

«Ci sono due modi di stare a Minori e quindi per ciò stesso di essere felici: o esserci in pochi, quando uno trae felicità dall’essere quasi solo con alcuni amici su questa spiaggia straordinaria, animata da una luce senza confronti in tutto il Mediterraneo. Oppure essere in tanti,  come quando tra un po’  sarete tutti qui,  sarà un altro genere di felicità, una felicità nello stare insieme e non da soli, ma sicuramente con le persone giuste. «Mi ha suggerito di venire qui Briatore. Sai, ha detto, in quei posti brutti dove sto io, tutti posti umiliati da persone un po’ volgari, io quando voglio essere felice vado a Minori e li so che verranno solo le persone che piacciono a me»  (dichiarazione di Vittorio Sgarbi del 5 giugno 2017)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.