Derubavano i turisti nelle aree di servizio della A2, arrestati dalla Polstrada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rubavano le valige dei turisti e i computer dei professionisti nelle macchine parcheggiate nelle aree di sosta dell’autostrada.

In manette Francesco Cesarano, 41 anni, e Ciro Puggillo, 42 anni, entrambi di Napoli, bloccati dalla polizia stradale di Eboli guidata dall’ispettore superiore Antonio Quaranta.

È stata emessa l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di due pregiudicati. Il provvedimento restrittivo disposto dal Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica di Salerno, è scaturito da una meticolosa attività investigativa eseguita dagli uomini della Polizia Stradale di Eboli dopo alcune denunce di furti di oggetti e bagagli all’interno di auto nelle aree di servizio lungo il tratto salernitano dell’A2, autostrada del Mediterraneo.

I veicoli maggiormente presi di mira erano le Fiat 500 e le Jeep: dopo aver atteso che gli occupanti scendessero dalle auto per recarsi nell’autogrill o in qualche centro commerciale, uno dei due malviventi li seguiva mentre l’altro entrava in scena forzando la portiera con uno spadino o un congegno elettronico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.