Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno si rinnova: ecco gli eletti

Stampa
Il Commissario Straordinario dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, dottor ingegnere Elio Masciovecchio, coadiuvato dal Vice Presidente del seggio, dottor ingegnere Ezio Dante, dal Segretario dello stesso, dottor ingegnere Michele De Finis e dal suo supplente, dottor ingegnere Sante Joseph Achille, nonché dal personale dell’ufficio, Signora Filomena Brancato, Signora Tiziana Pagano, Dottoressa Valeria Torri, ha proclamato,  in data 17 giugno 2017, i neo eletti componenti del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno:

 

 

SEZIONE A
N. Cognome Nome N. Voti Riportati
1 BRIGANTE MICHELE 1127
2 DEL REGNO ROSSELLA 1071
3 RICCIARDI MARIO 991
4 MARINO IVANA 988
5 NAPPI RENATO 986
6 ERRA ENRICO 978
7 FASANINO NICOLETTA 910
8 DE FRANCESCO VIRGILIO 862
9 PONE ALESSANDRO 833
10 ESPOSITO MASSIMILIANO 826
11 MILO MICHELE 823
12 SANTOLO ANIELLO 820
13 RUOCCO GERARDO ANIELLO 803
14 PICARDI ANTONIO 763
SEZIONE B
15 ARDOLINO ANTONIO 811

Il Commissario Masciovecchio ha espresso grande soddisfazione per la partecipazione più che numerosa degli iscritti al voto che ha consentito lo svolgimento delle elezioni in prima convocazione (più di 1/3 degli iscritti) in soli due giorni e con un unico seggio: “dimostrazione questa di attaccamento dei colleghi ingegneri alla nostra istituzione ordinistica. Auguro agli eletti buon lavoro”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che si ricordino dei collehi che hanno tartassato e tempestato di telefonate ed email in questi giorni…Prima manco ti cacano e fanno i fatti loro …vergognatevi !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.