Lotta alla droga e alla criminalità, maxi controlli della Polizia a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un’intensa attività  di prevenzione e repressione è stata effettuata ieri dalla Polizia di Stato sull’intero territorio battipagliese, in attuazione delle direttive impartite dal Questore di Salerno, Pasquale Errico. L’attività posta in essere dagli agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia rientra in una più ampia strategia di prevenzione e controllo del territorio basato da una parte sulla quotidiana azione di prevenzione degli equipaggi della Volante e dall’altra in una incisiva attività investigativa svolta dalla Squadra di Polizia Giudiziaria sotto la direzione della Procura della Repubblica.

Nella serata di venerdì un mirato dispositivo, integrato da personale del Comando Polizia Locale di Battipaglia e da poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine, ha consentito di realizzare un’efficace attività di controllo del territorio per il contrasto dei reati di microcriminalità e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino e nelle aree limitrofe ad alta densità multietnica.

Sono state complessivamente identificate 90 persone ed effettuati 5 posti di controllo nelle maggiori vie di accesso alla città, procedendo alla verifica di 30 veicoli di cui uno è stato sospeso dalla circolazione poichè non in regola con la prescritta revisione.

Nel corso dell’intervento di polizia, sono state tratte in arresto due persone per reati inerenti gli stupefacenti ed è stata sequestrata sostanza stupefacente del tipo Hashish per un peso di circa 3 gr. , suddivisa in 16 dosi pronte per la vendita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.