Salerno: parcheggiatore abusivo resta ai domiciliari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Resta ai domiciliari A. M. parcheggiatore abusivo arrestato in piazza Casalbore lo scorso fine maggio dagli Agenti della sezione “Volanti” della Questura di Salerno dopo aver preteso due euro da una donna.

I giudici del Riesame non hanno accolto l’istanza di scarcerazione per A. M. Gli agenti intervennero in zona Vestuti dopo la mezzanotte a seguito della segnalazione della presenza di uomo che aveva tentato una estorsione nei confronti di una donna.

Quest’ultima, dopo aver parcheggiato la propria autovettura nel piazzale dinanzi al vecchio stadio Vestuti, era stata avvicinata da A.M.  il quale, minacciandola ed offendendola con parole volgari, aveva preteso la somma di euro 2 per il posteggio del veicolo.

La vittima, in un primo momento tentò di sottrarsi al pagamento richiesto dichiarando di non avere spiccioli, ma che avrebbe corrisposto il denaro al suo ritorno. L’uomo non soddisfatto incalzò la donna al fine di ricevere i soldi tanto che la malcapitata, impaurita, consegnò una banconota da 10 euro ricevendo al contempo il resto.

Nonostante aver ricevuto l’obolo il parcheggiatore continuò a minacciare la donna dichiarando che se avesse denunciato i fatti alla Polizia non avrebbe più trovato la sua autovettura. La Sala Operativa informata da un suo familiare della situazione in atto fece convergere una Volante sul posto. Il parcheggiatore fu arrestato

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E non lo devono cacciare e a chi lo difende pensi se al posto della malcapitata SIGNORA CI fosse stata sua figlia o sua moglie . Basta con questi estorsori.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.