Tim Cup: l’Arechi riapre le porte il 6 agosto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Debutto casalingo per la Salernitana in Coppa Italia. La stagione ufficiale per i granata comincia il 6 agosto con il secondo turno di Tim Cup.

I granata giocheranno allo Stadio Arechi. La Salernitana conoscerà il suo avversario solo domenica 30 luglio, al termine del primo turno, dove si sfideranno le squadre di serie C e D. I granata punteranno poi a qualificarsi per il terzo turno, anticipato a sabato 12 agosto.
Tutte le partite della prima fase saranno giocate in notturna. La formula resta sempre la stessa, con gare di sola andata fino ai quarti di finale e con le semifinali di andata e ritorno.
Finalissima in programma domenica 27 maggio (o il 9 maggio con squadre italiane impegnate nelle finali di Champions ed Europa League) in gara unica a Roma.

Lo scorso anno i granata sfiorarono gli ottavi di finale perdendo contro lo Spezia che si regalò la sfida all’Olimpico con la Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.