Topi al Tribunale di Salerno, scatta la denuncia della Cisl FP

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Topi all’interno del parcheggio auto e sul terrazzo, al quarto piano, del Tribunale di Salerno. La denuncia arriva da Antonio Galatro, sindacalista della Cisl Funzione Pubblica che, dopo aver ricevuto le segnalazioni di diversi lavoratori degli uffici giudiziari della città d’Arechi, ha deciso di rendere nota la vicenda. “Ci risulta la presenza di topi che “passeggiano” indisturbati sia all’interno del parcheggio destinato alle auto di servizio dei vari uffici del Palazzo di Giustizia di Salerno, sia sul terrazzo, al quarto piano, dello stesso stabile”, ha detto Galatro.

“La Cisl Fp, considerato quanto sopra e data la pericolosità di dette indesiderate presenze, chiede che i capi di questi uffici giudiziari, in maniera sinergica, applichino ogni forma di tutela per la salvaguardia della salute dei dipendenti e dell’utenza fino alla soluzione del problema lamentato. Come sindacato rimaniamo in attesa di urgenti provvedimenti per evitare ulteriori disservizi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. uè uè formisà ma come ti viene in mente di dire che i topi sono miei colleghi ma ti renti conto di quello che la tua mente dice a me ancora mi deve crescere la coda, io avrò pure qualche problemino ma tu mi sembri che stai incuaiato assai, sai cosa ti tico che non vorrei essere nei tuoi panni e piantala una volta per tutte ma non hai capito che e tutto finito tra di noi, mollamiiiiiiiiiii o ti denuncio alla corte di strasburco

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.