Truffa ad anziani a Praiano: se ne parla a Pomeriggio Cinque

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche la nota trasmissione di Canale 5 ovveroPomeriggio cinque condotto da Barbara D’Urso si è interessata del caso avvenuto a Praiano con la truffa a degli anziani accaduta un paio di  settimane  dove si vedevano ancora una volta protagonisti i carabinieri della compagnia di Amalfi e della Stazione di Positano a mettere le mani sul contante indebitamente sottratto al cittadino di Praiano.

Oltre 4000 euro di cui era in possesso una delle due donne bloccate dopo la richiesta d’intervento giunta al 112 dal piccolo comune della Costiera.

Le due donne sono state fermate e identificate nel parcheggio ai piedi del comune di Praiano mentre l’uomo che era con loro, dopo aver fornito i propri documenti ai militari che erano sulle loro tracce già da stamattina, si è dato improvvisamente alla fuga.

E questo dopo che, nel luogo in cui si stava procedendo all’identificazione dei tre, è comparso l’anziano di Praiano precedentemente truffato della somma di oltre 4000 euro.

Fonte Positanonews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.