Diletta Leotta, orecchino con l’Ippocampo fa impazzire i tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Diletta Leotta e la Salernitana, un connubio nato due anni fa con la promozione in B dei granata visto il ruolo di presentatrice della giornata cadetta su Sky della bellissima giornalista.

Ebbene, in un filmato promozionale, la splendida Diletta ha fatto impazzire i tifosi salernitani indossando un pendente all’interno del suo orecchino destro raffigurante l’Ippocampo, simbolo storico della Salernitana. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Faccio presente che esiste un solo ippocampo che é simbolo di una città di mare, chiamasi Salernitana.
    Poi se ad Aosta mettono il delfino o a Bolzano lo squalo, io penserò al Pescara e il Crotone, esiste un solo magico cavalluccio marino!
    Chi non ci arriva vada a vedersi la cartina geografica.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.