Incendio all’esterno del Maximall, nessun problema per clienti e dipendenti

Stampa
Nessun ferito e danni contenuti per l’incendio che si è verificato all’esterno del centro commerciale Maximall a Pontecagnano.

A prendere fuoco alcuni cartoni e materiale plastico sulle cui cause indagano i Carabinieri.

Il fumo si è propagato, a causa del vento, all’interno di uno dei negozi facendo scattare l’allarme anti incendio.

A scopo precauzionale clienti e dipendenti che si trovavano in quel momento, in quell’ala del centro commerciale,  sono stati fatti evacuare.

Sul posto i Vigili del Fuoco, le ambulanze del Vopi ed i Carabinieri. Non risultano feriti. Tutto si è svolto senza panico e tensione grazie alla prontezza degli operatori del centro commerciale e dei dipendenti dei tre negozi interessati dal fumo.

L’attività del centro è proseguita regolarmente e solo per i tre negozi, interessati dal fumo, si è disposta una sospensione di poche ore per ripristinare i dispositivi di sicurezza e far diradare il fumo.

Alla direzione del centro commerciale Maximall non risultano persone intossicate come appreso in un primo momento da fonti delle forze dell’Ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.