Salerno: altro sbarco di migranti nel porto, è il 19esimo

Stampa
E’ previsto per oggi pomeriggio, al tramonto, lo sbarco di 350 migranti nel porto commerciale di Salerno.

Si tratta del 19esimo sbarco, il terzo in pochi mesi. Anche in questo caso donne, uomini e bambini che fuggono da territori di guerra.

Già attivata la macchina organizzativa in Prefettura. Da superare le resistenze di alcuni territori salernitani che si oppongono all’accoglienza di profughi e richiedenti asilo. In occasione dell’ultimo sbarco centinaia di migranti furono costretti ad attendere diversi giorni prima di raggiungere i centri di accoglienza.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quali territori di guerra!!! ma la volete finire con questa propaganda menzognera!!!

    non censurare, grazie

  • Fuggono da territori di guerra??????
    Siamo proprio sicuri?????
    Fra poco la guerra scoppia in Italia……
    ITALIANI,CHE POPOLO DI MERDA SIAMO!!!
    SUBIAMO E SUBIAMO E NESSUNO DICE NIENTE!Quale futuro stiamo preparando per i nostri figli????Continuando così,fra 3-4 anni l’Italia diventerà Africa,gli italiani saranno costretti ad emigrare per sopravvivere e chi rimarrà(chi ha casa,attività o lavoro)scenderà in guerra contro “I NUOVI ITALIANI “(così chiamati dai-nostri-politici)per poter vivere e difendere il proprio.
    Che skifo,abbassiamo il capo e andiamo avanti beeeeeeee beeeeeeeeee

  • Invito a dare un’occhiata ai commenti agli sbarchi precedenti………che vergogna!!!
    Questo stato Italia è MARCIOOOOO!!!!
    Veramente non so’ con quale presunzione e faccia tosta i NOSTRI politici pensano di aiutare gli altri(clandestini tra l’altro)se noi paese Italia stamm veramente rovinati,Non si sa’dove cominciare :disoccupazione record,attività che chiudono,grandi industrie che scappano dall’Italia,malati ,invalidi,anziani e disabili ABBANDONATI da sempre,scuola e sanità a ZERO,trasporti,ecc.ecc.,però NO,ABBIAMO IL COMPITO DI ACCOGLIERE(perché il business è ASSAI)
    N.B.
    Ma se l’unione europea chiuderà i rubinetti,qualcuno ha mai pensato seriamente che può succedere?Checché ne dicano i buonisti e perbenisti vari(con interessi in merito),i paesi europei che hanno vietato l’ingresso a questi clandestini(sono tali)e hanno alzato muri per tutelare i propri cittadini,beh,hanno fatto proprio bene.Voglio precisare che non ERO razzista,queste sono solo alcune considerazioni in relazione ad una situazione folle che stiamo(SUBENDO) vivendo.
    Perbenisti a voi la parola,giusto per capire se qualcuno ha notato queste cose,o sono l’unico.

  • No Ius soli….questi sarebbero quasi tutti italiani prossimamente….non è vero checscappano sulla guerra…arrivano e che fine fanno? Spacciano droga sul lungomare vendono mercanzia contraffatta chiedono le elemosina davanti al supermercato e questo è….No Ius soli

  • MA DA QUALI GUERRE FUGGONO?? NON DITE STUPIDAGGINI,BASTA CON IL VS.MERDOSO BUONISMO,CHE STA DISTRUGGENDO QUESTO PAESE!! DOMANI,LA SOLITA PASSARELLA BUONISTA DI TUTTE LE AUTORITÀ,AVANTI SINDACO NAPOLI,FACCI UN ALTRO DISCORSO MIELOSO,RETORICO,ULTRA BUONISTA,SARÀ IL 19MO!!! VIGLIACCHI,FARABUTTI,GLI ITALIANI SONO STANCHI DI QUESTI GOVERNI DI SINISTRA!!!! BASTAAAAAA!!!!!!

  • ITALIA PAESE DELLA CUCCAGNA! Credo solo una cosa su temi così importanti di immigrazione cittadinanza lavoro ecc andrebbe interpellarto il popolo.. non si può lasciar ein mano ad un governo non eletto da nessuno il destino dei nostri figli! basta scendiamo in piazza

  • L’unica cosa che ci rimarrà da fare a noi italiani sarà il prossimo referendum popolare contro lo Ius Soli se sarà approvato da questa infame accozzaglia politica che ci governa……………forse solo così dopo la seconda solenne bastonatura a Renzi e compagni ce ne libereremo definitivamente………….l’ultima carognata di chiedere le tasse di successione anche per le case completamente distrutte agli eredi dei terremotati del centro Italia dovrebbe servire a farci capire da chi siamo attualmente governati!!!!

  • Ancora sbarchi di profughi che non fuggono da nessuna guerra,ma la vogliamo finire.Ci sono milioni di italiani che non arrivano a fine mese,disoccupazione,poi escono i soldi per queste persone?Andiamoli ad aiutare nel loro paese di origine se propio vogliamo,ma evidentemente qualcuno non ci guadagnera’.

  • ma siete fusi? Le resistenze di alcuni territori?? chi siete voi per imporre l’obbligo di accoglienza in casa propria?accoglieteli nelle vostre case;ma si sa,com’è andata a finire acapalbio con i professionisti dell’accoglienza buonista.Come detto da tanti, questi clandestini nonmigranti sono neri, quindi africani, e quindi non fuggono da nessuna guerra. E anche se fuggissero da qualche guerra dovrebbero chiedere asilo al primo stato limitrofo non in guerra,e non è l’Italia. Le ong la devono smettere di farsi belle (leggi ricche) con i soldi e la pelle degli altri. Se davvero sono tanto buoni questi delle ong, perchè li vanno solo a prendere e li scaricano? perchè non se ne fanno carico per sempre?? Guardate cosa è diventato il lungomare e la stazione, mai state in degrado tale, come pure la stazione di Milano in assetto da guerra con i militari?Qui ci stanno portando in uno stato in perenne guerriglia stile israele,chissà chi e perchè.sono convinto che non avviene affatto per caso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.