Salerno: entra in un negozio e minaccia i presenti, rischia il linciaggio

Stampa
Attimi di tensione nel tardo pomeriggio di oggi in via Ventimiglia  a Pastena nella zona orientale di Salerno.

Un cittadino straniero, probabilmente in preda ad alcool o sostanze stupefacenti è entrato in un negozio ed ha minacciato la commessa ed alcune persone presenti portando via alcuni vestiti senza pagarli.

A quel punto, temendo una rapina, alcune persone si sono scagliate contro lo straniero. Ne è nato un parapiglia. Solo l’arrivo degli agenti della Questura di Salerno ha riportato la calma ed evitato il linciaggio. Lo straniero è stato portato in Questura

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando:ospitalità,accoglienza,vitto e alloggio,pane amore e fantasia,questo dobbiamo offrire.
    Perché queste “vittime”di guerre hanno bisogno solo di “integrarsi”,apriamo le nostre case a loro……….buonisti e perbenisti vari a voi la parola

  • Questi sono problemi di ordine pubblico oramai,lasciare questi individui a vagabondare nelle nostre città è una cosa vergognosa.

  • Entra con 5 euro in mano e vuole un vestito, e resta li fermo. Poi lo lo portano fuori con le botte (vedi video di Franco Esposito Telecolore) lo dice il tipo che lo ha picchiato, o cosi dice lui. Ormai siamo alla frutta loro, che cercano di sopravvivere, in qualsiasi modo, noi con tutte le nostre specie tra giornalai fascisti/ignoranza( senza uno non può esistere l’altro), perbenisti e cosi via che ormai stanchi di litigare tra noi ce laprendiamo con tutti. L’ignoranza governerà il mondo

  • BUONISTI FARABUTTI,ECCO I RISULTATI,AVETE RIDOTTO QUESTO PAESE IN UNA LATRINA!!! SALVIAMO IL NS.PAESE,FERMIAMO IL BUONISMO!!

  • MA vi rendete conte che adesso queste ondate di extra comunitari senza nome, senza età vagabondano per le ns strade, sulle ns spiagge e oggi più che mai anche quando vai al mare con i bambini piccoli o donne da sole devono prestare la massima attenzione …
    E adesso, leggo in questo momento l’arrivo di un altro maxi sbarco…ora le varie onlus, associazioni e case di accoglienza sfregheranno le mani dalla gioia…
    Ma in che paese viviamo ??????????????????????????????????????????

  • GRAZIE BOLDRINI GRAZIE RENZI GRAZIE ALFANO GRAZIE NAPOLITANO!!! e mi raccomando quando semmai ci daranno la possibilità di votare voi come tante belle pecorelle rivotateli per l’ennesima volta!

  • anche io ho subito un furto da uno di loro e spero che non e la stessa persona ,quello a ha una cicatrice vistosa sotto al zigomo sinistro

  • Questa sarebbe l’accoglienza?Io ho paura a far uscire mia moglie da sola con un bimbo piccolo,ti ritrovi un disperato del genere che chissà cosa gli gira per la testa,ma dove stiamo andando a finire,ma ci vogliamo dare una regolata,prima che sia troppo tardi possibilmente.

  • Salve,ho letto con attenzione le vostre esternazioni. Però veramente non ho capito cosa volesse esprimere il signore del commento delle 8.29,e lo invito a riscrivere.
    Credo che tutti i cittadini sono concordi sul fatto che oramai non se ne può più,che sta’ MERDA di politica ci ha rovinati e rovinato il paese tutto,Che si ha paura,e solo chi ci guadagna da tutto ciò fa’ il buonista. Esprimere ciò(che è l’evidenza)significa ignoranza e fascismo?

  • Italia la latrina dell’Europa,questo stanno provocando questi bastardi al governo.Poi vorrei sapere perchè stasera una nave spagnola scaricherà altri migranti a Salerno.Non doveva portarseli in Spagna? Certo che no,mica sono fessi come noi italiani che stiamo accettando passivamente questa invasione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.