Arena del Mare, Cammarota: «Un errore non delocalizzare la struttura»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Avevo proposto di spostare l’Arena del Mare dal sottopiazza della Concordia, perché dove verrà installata affoga il centro della città, mortifica il lungomare, impone inquinamento acustico, cancella quei pochi parcheggi disponibili ai turisti”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, consigliere comunale e presidente della Commissione Trasparenza, ricordando l’iniziativa de La Nostra Libertà di un mese fa completamente inascoltata: “l’Arena del Mare andava spostata presso lo stadio Arechi o a Marina d’Arechi, o anche, come avevamo suggerito, alla Stazione Marittima, così da rimanere centrale ma senza i danni che invece ci saranno, e consentendo ai turisti del mare l’impatto diretto con il più lungo cartellone degli spettacoli salernitani”.

Gruppo consiliare La Nostra Libertà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.