Autore di due rapine a Bellizzi e Montecorvino, arrestato Duilio Buonocore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel corso della mattinata di lunedì ad Olevano sul Tusciano, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto Duilio Buonocore, 38enne del posto, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Salerno in quanto gravemente indiziato di rapina aggravata in concorso.

Il provvedimento scaturisce dalle risultanze investigative acquisite dai militari a carico dell’uomo, ritenuto responsabile, insieme ad altre persone in corso di identificazione, di due rapine, una commessa il 4 aprile 2017 ai danni della rivendita di tabacchi n. 8 di Bellizzi, dove, armato di pistola, si fece consegnare dal gestore il danaro presente in cassa e numerosi biglietti gratta e vinci, in suo possesso per un valore stimato intorno ai 2.000 €uro, l’altra perpetrata il pomeriggio del successivo 22 maggio ai danni del forno crematorio di Montecorvino Pugliano, dove, sempre armato di pistola ed in concorso con altri, si fece consegnare l’incasso della giornata, circa 18.000 €uro.

Determinanti, per l’emissione della misura, gli elementi raccolti nell’immediatezza dai Carabinieri di Battipaglia, rappresentati dalle immagini video reperite da alcune telecamere posizionate nei pressi delle attività rapinate e l’autovettura utilizzata dai malviventi, dello stesso modello e colore per entrambi i casi. Espletate le formalità di rito, Duilio Buonocore è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Fonte e foto ufficiali dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. che bella faccia….vergogna italiana.buttate le chiavi-marcisca in galera lui e quelli come lui.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.