Buon compleanno, Salernitana: il messaggio degli ultras granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Buon compleanno Salernitana. Per questa sera l’associazione che porta il nome dell’anno di fondazione del club granata ’19 giugno1919′ ricorda l’appuntamento con la storia.

Un evento che partirà con il raduno dei tifosi in piazza Portanova alle 18.30 e proseguirà per Corso Vittorio Emanuele alle 19 fino a piazza della Concordia.

In quel luogo saranno poi allestite delle strutture gonfiabili che daranno modo ai bambini presenti con i propri genitori di continuare la serata all’insegna del gioco e naturalmente della passione per la Salernitana.

Gli ultras della Curva Sud ricordano con uno striscione comparso nella notte a Pastena, all’uscita della tangenziale il giorno di fondazione dell’Ippocampo. “Sei il battito e il respiro di ogni tuo cittadino… Buon compleanno vecchio amore mio!!! 19.06.1919”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Insieme ai giornalai e commentatori di mezza calzetta siete la rivina della Salernitana.
    Saccenti presuntuosi buffoni che si credono non so chi . Aggiungi poi lotirchio ed quadro e completo. Speriamo nelle prossime generazioni di tifosi ma purtroppo ……….

  2. Auguro al saliern altri 100 anni di successi come quelli ottenuti finora.
    Non è facile avere gli stessi trofei del primo giorno…

  3. Che c’entra che non abbia mai vinto niente ?! Come se tua madre ti buttasse in una fogna solo perchè si rende conto che vali zero…chell t vo ben u stess!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.