Migranti: a Salerno in arrivo 526 persone su nave spagnola

Stampa
C’è anche una donna incinta tra i 526 migranti che attraccheranno questa sera nel porto Commerciale di Salerno.

A bordo della nave spagnola Canarias 454 maschi, 53 donne (di cui una incinta), 19 minori dei quali 16 sono di età inferiore ai 9 anni e i restanti tra i 9 e i 15 anni.

Si tratta del 19esimo sbarco al Molo Commerciale 3 Gennaio di Salerno, il secondo in notturna.  I migranti provengono da Ghana, Sudan, Senegal, Guinea, Gambia, Mali, Nigeria, Togo.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perchè la nave spagnola arriva a salerno???? non poteva far erotta su barcellona?? è facile fare l’omosessuale con il deretano degli altri!!! grazie boldrini grazie renzi e mi raccomando pecoroni alle prossime elezioni rivotiamoli in massA!!!!

  • Azz,sono pure aumentati rispetto a ieri.
    Alé alé alé alé alé alé alé alé alé alé alé alé alé alé alé alé alé alé
    Perbenisti a voi la parola,please……

  • Ringraziate gli amici del P D ! Evviva Vincenzo , evviva San Matteo , evviva Salerno , evviva la Salernitana

  • Se andassero in Spagna sarebbe pure logico, ma perchè vengono qui? questi CLANDESTINI sono neri, quindi africani, e in africa non c’è nessuna guerra. E anche se fuggissero da qualche guerra dovrebbero chiedere asilo al primo stato limitrofo NON in guerra, e sicuramente non è l’Italia. Le ong la devono smettere di farsi belle (leggi ricche) con i soldi e la pelle degli altri. Se davvero sono tanto buoni questi delle ong, perchè li vanno solo a prendere e li scaricano? perchè non se ne fanno carico per sempre?? Guardate cosa è diventato il lungomare e la stazione, mai state in degrado tale. Mi raccomando censurate pure questo.

  • perchè il pd-c partito dei clandestini non li manda a capalbio? i radicalchic famosi cattocomunisti famosi radicalchic si lamentano?dimenticavo che a loro piace fare gliomo colposteriore deglaltri,come sempre.ipocriti e collusi

  • Giusto,perchè una nave spagnola li porta in Italia? Italiani ci vogliono svegliare da questo sonno?Facciamolo per i nostri figli e i nostri nipoti se verranno.

  • Ghana, Sudan, Senegal, Guinea, Gambia, Mali, Nigeria, Togo: quali guerre ci sono in questi stati??? la presidentezza peggiore della storia italiana ce lo può indicare?

  • QUESTO DEVONO SPIEGARE I FARABUTTI BUONISTI!!!! PERCHÉ UNA NAVE SPAGNOLA CE LI SCARICA A SALERNO,PERCHÉ NON LI SCARICANO IN TUNISIA CHE È IL PORTO PIÙ VICINO!! FARABUTTI,VIGLIACCHI,LA PAZIENZA DEGLI ITALIANI STA’PER TERMINARE,NON VOTATE PIÙ LA SINISTRA,VEDETE IN 6 ANNI COME HANNO RIDOTTO L’ITALIA!!! SINDACI,RIBELLATEVI,RESPINGENDOLI,FATELO PER LE VS.POPOLAZIONI !!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.