Ordine Medici Salerno. convegno: Il meridionalismo del Sen. Vincenzo Indelli.

Stampa
Domani  – martedì 20 giugno 2017 – alle ore 10.30 nella sede dell’Ordine dei Medici di Salerno (Via SS. Martiri Salernitani, 31) avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del convegno sul tema: “Il meridionalismo del Sen. Vincenzo Indelli. Modello di azione politica, democrazia e sviluppoin programma giovedì 22 giugno alle ore 16.30 presso il Grand Hotel Salerno. Al convegno – moderato dal giornalista Mariano Ragusa – dopo gli indirizzi di saluto (On. Enrico Indelli, Dott. Giovanni D’Angelo, Presidente dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Salerno, Dott. Carmine Pignata, Sindaco di Oliveto Citra, Avv. Vincenzo Indelli ) e dopo l’introduzione del Dott. Bruno Ravera, interverranno: On Gerardo Bianco, On. Vincenzo Scotti, On. Carmelo Conte, On. Clemente Mastella, Avv. Corrado Matera, Avv Franco Alfieri, Sen. Michele Pinto, On. Giuseppe Gargani, Sen. Alfonso Andria, On. Gianfranco Rotondi, On. Tino Iannuzzi.

Le conclusioni sono affidate all’On. Ciriaco De Mita.

 

Alla conferenza stampa di domani – martedì 20 giugno –  parteciperanno il Dott. Bruno Ravera, l’On. Enrico Indelli (Presidente del Centro Studi “Sen. Vincenzo Indelli”) ed il Dott. Vincenzo Indelli (Segretario Generale del Centro Studi).

*L’evento costituirà l’occasione per la presentazione del Centro Studi intitolato al Sen.Vincenzo Indelli che si propone di realizzare un ampio ed articolato programma di iniziative finalizzate non solo all’analisi dell’eredità del pensiero dell’illustre esponente politico salernitano, nativo di Oliveto Citra, ma anche alla realizzazione di nuovi approfondimenti storici ed economici sulle dinamiche di sviluppo locale del comprensorio del Sele e dell’intera provincia di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.