Salernitana: in settimana le prime notizie ufficiali

Stampa
L’ufficialità del rinnovo contrattuale di mister Bollini arriverà in questa settimana. Il tecnico di Poggio Rusco, che ha fatto il suo esordio ieri come commentatore tv per la Rai per gli Europei Under 21 in corso (ha fornito il suo supporto per la partita Germania – Repubblica Ceca), formalizzerà il nuovo accordo con la Salernitana in questi giorni. Bollini, che ha già avuto modo di esporre a proprietà e direttore sportivo le sue priorità, inizierà la sua nuova avventura in granata a partire dal mese prossimo. Attorno al 12 luglio, infatti, la Salernitana dovrebbe ricominciare a lavorare in vista della stagione 2017/2018.

I granata si raduneranno in città per le visite mediche, poi il tecnico dovrà stabilire se effettuare i test atletici a Salerno o direttamente in ritiro. La sede non è stata ancora resa nota in maniera ufficiale, ma la società sta già lavorando da tempo sulla località di Roccaporena. Per l’organizzazione delle amichevoli ad occuparsene, molto probabilmente, sarà direttamente il club granata. Non sarà, come trapelato in un primo momento, l’agenzia “L’arte dello sport”, a seguire la Salernitana e ad organizzare gli eventi estivi collegati al club granata.

Il direttore Perriello, interpellato telefonicamente, ha confermato i contatti iniziali con la società di Lotito e Mezzaroma, ma ha poi aggiunto che l’accordo con i granata non c’è. Ad ogni modo, la Salernitana va avanti per la sua strada. Non ci sono variazioni rispetto alla tabella di marcia stabilita inizialmente. Il periodo indicato per il ritiro di Roccaporena è quello compreso, in linea di massima dal 15 al 30 luglio, poi i granata dovrebbero continuare a lavorare in città o in provincia in vista del primo impegno ufficiale di Coppa Italia il 6 agosto all’Arechi, a meno che non ci siano cambi di programma dettati dalla necessità di dover intervenire sul manto erboso dell’impianto di via Allende, dopo il concerto di Tiziano Ferro. Questa, però, è una valutazione che potrà essere fatta solo in seguito. Per ora, le linee guida del programma estivo del club granata sono queste, in attesa di ulteriori sviluppi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.