Salerno, paura al corteo della Salernitana: donna rimane a terra svenuta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attimi di tensione durante la festa della Salernitana che oggi festeggiava i 98 anni di vita con una sfilata per le strade della città.

Durante il corteo che dal centro storico ha raggiunto Piazza della Concordia all’improvviso una giovane ha avvertito un malore rimanendo a terra priva di sensi.

Subito in molti hanno fermato l’avanzata del corteo, memori anche dei fatti di Torino dove la calca provocò numerosi feriti in occasione della finale di Champions tra Juve e Real.

Immediatamente sono giunti gli uomini del 118 che erano già al seguito del corteo e hanno prestato i primi soccorsi alla ragazza svenuta. Secondo una prima ipotesi effettuata sul posto la tifosa avrebbe avuto un attacco di panico. Tutto si è risolto in pochi minuti senza particolari conseguenze per la ragazza. Anche altri tifosi, presenti al corteo,  hanno accusato lievi malori a causa del forte caldo

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.