“Sport in Comune” 2017 a Baronissi, anche Pagani alle fasi regionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche la Città di Pagani alla Fase Regionale di Sport in Comune 2017. Si è svolta sabato a Baronissi la fase Regionale della manifestazione Sport in Comune 2017, manifestazione organizzata dal CONI. Madrina dell’evento, la campionessa olimpionica Alessandra Sensini. Numerosi i ragazzi della cittadina alfonsiana che hanno preso parte alla kermesse, accompagnati anche dall’Assessore allo Sport Gerardo Palladino.

“E’ stata una splendida giornata di sport – la soddisfazione dell’Assessore – che ha dimostrato ancora una volta quanto le attività sportive possano essere il veicolo principale ai fini dell’aggregazione sociale per le nuove generazioni.  L’Amministrazione del Sindaco Salvatore Bottone crede fortemente nello Sport e nei suoi valori e la partecipazione a questi eventi ne è la prova concreta.

Un grazie a tutti i ragazzi e ragazze paganesi che si sono confrontate con i pari età di tutta la Regione Campania, mostrando le proprie capacità tecniche. Inoltre un sentito ringraziamento va al fiduciario Coni Diego Del Regno per il supporto offertoci nelle varie fasi della manifestazione e al nostro responsabile di delegazione Luigi Padovano per l’impegno, la professionalità e la disponibilità mostrata in tutto questo periodo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.