Successo al Teatro sociale “Aldo Giuffré” di Battipaglia per gli allievi Scuola di Danza WellDance

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Standing ovation ieri sera, 18 giugno, al Teatro sociale “Aldo Giuffré” di Battipaglia per gli allievi della Scuola di Danza WELLDANCE di Battipaglia magistralmente guidati dalla direttrice della scuola ,la Professoressa Francesca Mirra coadiuvata dalla docente Giorgia Mirra. Alla presenza della Sindaca Cecilia Francese, le emozioni hanno pervaso  il numeroso pubblico presente in sala , difatti la serata è stata scandita da un susseguirsi di stili tecnici che hanno coinvolto i sensi di tutti i presenti.  Ha aperto lo spettacolo il fascino orientale del  Pas de Deux da “Le Corsaire” dell’allieva diplomanda Sara Mercurio accompagnata dal Maestro Daniel Abbruzzese, primo ballerino e solista presso i maggiori teatri italiani ed europei, sulle musiche di Adolphe Adam .

L’emozione è continuata con il rincorrersi di movimenti, gestualità e acrobazie della Danza Aerea, tecnica esclusiva della Scuola di Danza Welldance, dove rosse amache sospese hanno preso vita sulla voce del Maestro Tenore Alfonso Franco, acclarato artista presso i maggiori teatri lirici italiani.  Una performance,quella di ieri sera, che ha dato un notevole contributo  al panorama artistico  Battipagliese, dando  vita ad uno spettacolo UNICO per originalità coreografica e per scelta di brani esprimendo con la danza ciò che le parole non riescono a dire.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.