Calcio: il Centro Storico Salerno sfata il tabù play off e arriva in Promozione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Centro Storico Salerno sfata il tabù play off conquistando la promozione dopo averla sfiorata per già ben due volte contro Taurano e Ristor Lettere. Un lungo percorso quello dei ragazzi di mister Antonio Pessolano che con i suoi fedelissimi rimasti a combattere fino all’ultimo, è riuscito a lasciare l’impronta più bella. In un “Settembrino” accessibile solo ad accreditati e chiusa al pubblico per la disposizione da parte del prefetto della Provincia di Salerno di disputare la gara a porte chiuse per l’inagibilità degli spalti nel potere accogliere le due tifoserie, i granata di patron Avino liquidano con autorità la pratica Virtus Liburia.

Protagonisti delle reti della vittoria: Iacovazzo che porta i granata in vantaggio con una perfetta parabola insaccando l’incrocio dei pali, Panciulo che sigla il raddoppio sugli sviluppi di un calcio d’angolo e Francesco  Paciello che realizza magnificamente su una ripartenza. Grande soddisfazione da parte della società, staff tecnico e squadra dell’obiettivo raggiunto fissato ad inizio campionato.

La società del Centro Storico Salerno motivata più che mai a proseguire il suo cammino se efficacemente supportata: primo obiettivo per poter affrontare adeguatamente il campionato della categoria di Promozione, la possibilità di giocare a Salerno, evitando quindi l’estenuante peregrinare per i campi della Provincia subito nel corso della stagione appena trascorsa.  Nel frattempo il Centro Storico Salerno si gode la promozione appena conquistata, ringraziando tutti coloro che con entusiasmo, tenacia, hanno sposato la causa della società e hanno sostenuto il progetto di quest’anno fino alla fine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.