Cibo di strada: i migliori food truck d’Italia tornano in Piazza Salerno Capitale

Stampa
Ritorna a Salerno dal 23 al 25 Giugno 2017 il festival dedicato alle specialità del cibo di strada: i migliori food track d’Italia in Piazza Salerno Capitale per un week end gourmet ed alternativo: venerdì dalle 18 alle 24; sabato e domenica dalle 12 alle 24. L’evento è nato con l’obiettivo di appagare il bisogno di condivisione, di divertimento, di socialità e per sostenere in modo efficace la valorizzazione del territorio, la promozione turistica in modo da stimolare il commercio e dare vitalità alle attività grazie ad un numero considerevole di persone che saranno in città.

Organizzato dalla Blunel SRLS e dall’Associazione di promozione territoriale e turistica ToSalerno e patrocinato dal Comune di Salerno, Street Food Festival raccoglie truck provenienti da ogni regione d’Italia, capace di soddisfare ogni gusto. Ampia scelta dedicata ai vegetariani e vegani con truck specializzati in piatti a base di verdure e ogni intolleranti che potranno godersi la buona cucina.

Durante la kermesse ci saranno numerose attività ludico didattiche, dai campi di basket ai laboratori di cake design, tutto pensato per rendere piacevole e divertente la visita delle famiglie che vi parteciperanno.

Il programma dell’evento verrà presentato domani, mercoledì 21 giugno alle ore 10 a Palazzo di Città. Parteciperanno: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio, Dario Loffredo, il vicepresidente dell’associazione promozione turistica To Salerno, Fabrizio Todisco, Barbara Lunelli dell’agenzia Blunel che organizza l’evento e il direttore del Dipartimento Prevenzione Asl Salerno, Domenico Della Porta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.