Mercato granata: si punta su Giorico e Varela

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nelle ultime ore rumors da Benevento dicono che è fatta per il passaggio di Massimo Coda ai giallorossi in Serie A. Sul tavolo patron Vigorito avrebbe messo i 2,5 milioni di euro richiesti dal club granata per cedere l’attaccante autore di 33 reti in due stagioni tra i Cadetti. Coda, se dovesse essere confermata l’indiscrezione tornerebbe in serie A con un biennale con opzione sul terzo anno. A 28 anni è una grande chance per un attaccante che ha fatto molto bene a Salerno e rientra in quel pacchetto di atleti acquistati a zero e rivenduti a tanto.

Merito di Fabiani capace di patrimonializzare i giocatori a disposizione. Per ora si tratta di indiscrezioni. Il mercato riapre il primo luglio ma sono in molti a giurare sull’imminente addio dell’attaccante. Nel sannio dovrebbe andare anche Moses Odjer. Il motorino di centrocampo se in forma rappresenta un ottimo elemento per la mediana. La Salernitana pagò Odjer 900 mila euro ora ne potrebbe ricavare almeno un milione e 300 mila euro.

In entrata, nell’elenco di nomi accostati alla Salernitana, c’è Giorico centrocampista centrale del Modena di 25 anni che non vuol restare un altro anno in C. L’arrivo di Giorico quasi certamente segnerà la partenza di Ronaldo. Il brasiliano torna alla Lazio per fine prestito, ma potrebbe accasarsi all’Empoli sua ex squadra. In queste ore il club granata ufficializzerà il riscatto di Sprocati e Busellato risperttivamente da Pro Vercelli e Cittadella. Dal Carpi potrebbe arrivare l’attaccante esterno Alfredo Bifulco di proprietà del Napoli.

Su questo giovane di belle speranze ci sono anche tanti altri club. Pronti ad essere ceduti Zito, in serie C, e Donnarumma all’Empoli in B. Vivarini, tecnico dei toscani stravede per Alfredo da quando lo aveva a Teramo. Nel frattempo la Salernitana è sulle tracce di Lores Ignacio Varela attaccante di proprietà del Pisa, classe 91. La punta uruguaiana è reduce da una stagione con più bassi che alti ma ha un ingaggio che rientra nei paletti fissati da Lotito e soprattutto  una gran voglia di riscattarsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.