Al via il Baronissi Fest con il concerto di Ernesto Radano in “Anema e Core”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si apre con il concerto di Ernesto Radano “Anema e Core” la rassegna estiva culturale 2017 Baronissi Fest. L’appuntamento è per venerdì 23 giugno alle ore 21.00 in Piazza della Repubblica: Ernesto Radano sarà accompagnato da Angelo Carpentieri alle chitarre, Tony Borzelli al piano, Francesco Maiorino al basso e Vincenzo Fiorillo alle batterie. La rassegna proseguirà sabato 24 giugno, all’Anfiteatro comunale “Pino Daniele” con la manifestazione di ballo sportivo “La Danza in tutte le sue forme” a cura del Centro Dance Lady Roby.

Giovedì 29 giugno, l’Accademia dello Spettacolo e del Musical di Baronissi presenterà la commedia musicale tratta da I Miserabili di Victor Hugo “Un giorno ancor”. Il fitto calendario animerà l’estate di Baronissi con ventisei appuntamenti a ingresso gratuiti fino al 31 agosto. Appuntamenti “speciali” con il Baronissi Blues Festival dal 16 al 18 luglio – ospiti musicisti di fama internazionale – e i Concerti d’Estate di Villa Guariglia in Tour al Parco del Ciliegio, con le esibizioni di Simona De Rosa Quartet feat Daniele Scannapieco il 31 luglio e Francesco Citera Quartet il 18 agosto.

Poi ancora tanto teatro, danza, musical, commedie e divertimento, con la direzione artistica dell’Accademia dello Spettacolo di Baronissi. “Abbiamo realizzato un programma di assoluta qualità – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – Baronissi si conferma città dalla grande vivacità dove cultura e spettacolo nelle loro molteplici si fondono per dar vita a un fitto cartellone di eventi che avranno come palcoscenico le piazze del centro, i luoghi storici dell’arte e della cultura, ma anche i parchi e i quartieri. Ogni spazio diventa a Baronissi un ambiente aperto di incontro, festa e partecipazione civile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.