Cava de’Tirreni: via sedie e tavolini dei locali durante manifestazioni nel centro storico

Stampa
L’Amministrazione Servalli, a seguito della conferenza di servizi per le attività connesse agli eventi in programma nei giorni sabato 24 (Benedizione dei Trombonieri), domenica 25 giugno (Corteo Imperiale di Carlo V) e sabato 1 luglio l (Corteo Storico dell’Associazione Trombonieri, Sbandieratori e Cavalieri) che si svolgeranno lungo il centro storico, ha predisposto la sospensione temporanea delle autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico per i giorni interessati e per la durata dello svolgimento delle manifestazioni.

Il provvedimento si è reso necessario in relazione all’osservanza delle norme sulla prevenzione e sicurezza anche alla luce delle recenti orientamenti ministeriali. Nel dettaglio, gli esercizi pubblici, entro le ore 17.00 e per la sola durata dello svolgimento delle manifestazioni previste nei giorni sabato 24, domenica 25 giugno e sabato 1 luglio, devono rimuovere tutti i tavolini, sedie, ombrelloni, pedane, posizionati all’esterno dei locali. Al termine delle manifestazioni le istallazioni posso essere ripristinate.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.