Cessione Massimo Coda: la società granata valuta

Stampa
La possibile cessione di Coda resta al centro del mercato della Salernitana. Corteggiatori ed estimatori del bomber di Cava nelle ultime ore sembrano essersi moltiplicati. L’addio di Coda non pare essere, però, così imminente. Il club granata non intende affrettare alcuna trattativa. La cessione al Benevento non è cosa fatta, perchè sull’attaccante granata si è fiondato pure il Frosinone. Tra le pretendenti ci sarebbero adesso anche Samp e Genoa. A questo punto a decidere la destinazione di Coda saranno le cifre, quelle che metteranno sul piatto le società realmente interessate al bomber della Salernitana.

Indubbiamente la squadra sannita è in pole rispetto alle altre. Si discute della cessione a titolo definitivo del bomber che ha altri tre anni di contratto con il club granata. Non ci sarà nessuno scambio con Ceravolo perchè qualora dovesse privarsi di Coda la Salernitana intende monetizzare. La trattativa però non è così avanzata, com’è sembrato in un primo momento, ma ancora alla fase embrionale. Il club granata vuole vederci chiaro e, per ora, preferisce aspettare il miglior offerente.

Ovviamente ci saranno vari incontri nelle prossime ore per decidere del futuro del bomber. Il Benevento pare essere pronto a mettere sul piatto due milioni di euro. La società granata e quella giallorossa ne discuteranno a breve, poi, eventualmente si ragionerà anche con il calciatore per stabilire le cifre del suo ingaggio. Nulla però è così scontato e non è detto che Coda venga ceduto in tempi brevi. La Salernitana è ancora in fase di valutazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se vendono Coda io non credo a questa società,mi dispiace ma allo stadio non andrò piu’,stanno facendo di tutto per far disannanorare la gente dalla squadra,pensano solo agli affari loro a fare cassa e mi dispiace ma non va bene,altro che campionato da vertice.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.