Salerno saluta Massimo Coda, l’attaccante giocherà in A a Benevento

Stampa
Massimo Coda lascia la Salernitana. Accordo raggiunto tra Lotito e Vigorito. Dopo due stagioni e 33 gol l’attaccante di Cava de’ Tirreni approda in serie A con il Benevento. Nel 2013 il Parma lo ha prestato al Gorica nella massima serie Slovena dove ha realizzato 18 gol in 33 partite risultando alla fine il miglior giocatore del campionato. Nella stagione 2014 ritorna a Parma dove fa il suo esordio ufficiale in serie A nella gara contro il Cesena. Nella giornata di giovedì sarà perfezionato l’importante ingaggio. La Salernitana perde uno dei giocatori più continui ed importanti del suo roster. Minutaggio altissimo in questa ultima stagione per Coda ritenuto fondamentale sia nella gestione Sannino che con Mister Bollini. Ora è caccia al suo successore.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A mente fredda,e rileggendo tutti i commenti a questo articolo,credo che la società comunque merita fiducia. Non condivido il loro modo di esprimersi e rapportarsi ai tifosi,però và dato atto che quello che avevano proclamato l’hanno realizzato.
    Però qui……..non hanno MAI proclamato la serie A,quindi???
    Comunque stiamo a vedere e incrociamo le dita

  • Amici cari l’aria che si respira intorno alla nostra cara Salernitana a me non piace. Da come si stanno muovendo ho la strana sensazione che questi stanno trattando la cessione della società. A voi sembra normale che la trattativa per Coda sia stata chiusa subito e con una cifra ben al di sotto di quanto chiedevano, senza alcuna contropartita tecnica, senza opporre nessuna resistenza, senza un minimo ostacolo? E poi Bollini che ancora non firma, la sede del ritiro individuata ma non ufficializzata, campagna abbonamenti ancora in alto mare. Troppe cose strane. Sembra tutto congelato in attesa di eventi. Ripeto è solo una mia sensazione. Ritengo però che si stia operando solo per ripianare i debiti per poi smobilitare e vendere. Spero di sbagliarmi, ma non è da Lotito questo tipo di politica societaria. Purtroppo tutto fa capo alle elezioni per la Presidenza di Lega. Lotito difficilmente mollerà la presa ed i sacrificati alla fine saremo certamente noi, come sempre . Che delusione. Speriamo bene. Ora e sempre forza Salernitana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.