Ariston Comic Selfie, in semifinale anche un salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si infiamma la battaglia per l’accesso alla finalissima di Ariston Comic Selfie 2017. 

I 9 concorrenti che il 14 luglio si sfideranno dal vivo sul palco più famoso d’Italia saranno il frutto delle votazioni che si stanno svolgendo in questi giorni sia per Ariston Comic Selfie che per Ariston Comic Selfie Parody.

In semifinale anche un salernitano. Si tratta del 21enne Francesco Fasolino. 

E mentre impazza il voto sul web, con 8.000 voti superati per le semifinali di Ariston Comic Selfie e 3.500 voti per le Parody selezionate, da oggi, giovedì 22 giugno, sarà inoltre possibile vedere i video-selfie dei semifinalisti di Ariston Comic Selfie e le parodie di Ariston Comic Selfie Parody presso la Sala Incontri del Teatro Ariston di Sanremo fino a domenica 25 giugno, tutti i giorni indicati, dalle 17 alle 21, nella sala adiacente alla mostra “David Bowie – The Real Face. L’ingresso è libero. I visitatori potranno visionare liberamente i video e le parodie e votare con il proprio smartphone i loro preferiti sul sito www.aristoncomicselfie.com.

Regole di Votazione: si potranno esprimere un massimo di TRE (3) voti per ciascuna categoria sul sito ufficiale della manifestazione www.aristoncomiselfie.com direttamente nella pagina dedicata ad ogni singolo concorrente. IMPORTANTE: i tre voti non sono cumulabili ed ogni partecipante potrà essere votato una sola volta.

I 22 semifinalisti di Ariston Comic Selfie: Marco Calcagno, Giuseppe Ninno, Maria Esposito, Maurizio Di Girolamo, Giosè e Fernando Chessari, Nicolò D’Angelo, Simone Guitto e Beatrice De Santis, Valerio Vecchi e Ana Rita Martins Marihno Mendes, Wlliam Volpicella e Valentina Gadaleta, Francesco Fasolino, Alessandro Costadura, Luca Pascucci, Carmine Bassolillo, Luca Bruno, Filippo Di Carlo e Marco Passarello, Veronica Maria Genovese, Lorenzo Calvani, Luca Cristiani, Alessia Di Fusco e Marco Giardina, Berardino Iacovone, Nicola Radogna ed Luisanna Vespa

I 14 selezionati di Ariston Comic Selfie Parody: Marco Abbro e Fabiano Pagliara, Giuseppe Barrucci e Matteo Fanuli, Umberto Del Prete, Gianluca Criscuolo, Mario D’Agostino, Danilo Monterotti, Massimo Lo Nigro Nicolosi, Ornella Lorenzani, Marco e Luca Tarasco, Francesco Riccardi, Simone Bacchilega, Sabatino e Alessandro Catoggio, Umberto Maria Sasso e Christian Rea, Cosimo Ricciolino.

Le votazioni per la seconda fase di Ariston Comic Selfie si svolgono da mercoledì 21 giugno alle 23.59 di domenica 25 giugno. Coloro che dalle votazioni risulteranno i 6 finalisti di Ariston Comic Selfie e i 3 finalisti di Ariston Comic Selfie Parody avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Teatro Ariston Sanremo durante la finalissima di venerdì 14 luglio.

La serata finale, presentata dalle webstar Edoardo Mecca e Angelica Massera con Matteo Di Palma, sarà trasmessa in diretta streaming dal Teatro Ariston di Sanremo.

Ariston Comic Selfie 2017 è una manifestazione organizzata con il contributo di SIAE, Società Italiana degli Autori ed Editori, e con il patrocinio di Rai, Regione Liguria, Comune di Sanremo, Agis Genova e Camere di Commercio Riviere di Liguria e FITA Federazione Italiana Teatro Amatoriale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.