Baronissi: 15 anni dopo riapre la Guardia Medica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Riaperta la Guardia Medica a Baronissi, soppressa circa 15 anni fa.

Un impegno che avevamo assunto sin dal nostro insediamento al governo della città – ricorda il sindaco Gianfranco Valiante in un post su facebook.

“Inauguriamo il servizio domani venerdì 23 giugno, alle ore 12.00, nella sede di via Berlinguer n. 30. Con noi a tagliare il nastro – prosegue il primo cittadino di Baronissi –  il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il Direttore Generale dell’Asl”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cosa buona e giusta, ma consiglio al sindaco di farsi un giro in città dopo le 22:
    auto e moto che sfrecciano sulle strade principali a mò di gare sprint, immigrati che si passano il pallone da una parte all’altra della strada (via ferreria) incuranti delle auto che transitano, parco della rinascita adibito a campo di calcio in una sorta di sfida vandali nostrani vs immigrati, bivacchi di camper nei parcheggi dell’area città dei giovani e parco avventura oltre ad una serie di vandalizzazione di strutture e/o opere presenti in vari punti della città. Purtroppo non è oro tutto ciò che luccica, lo dico con rammarico perchè vedo che questi episodi si stanno ripetendo più volte e con più frequenza ultimamente e perchè sono legato alla città di Baronissi. Purtroppo dopo un certo orario non c’è nessun tipo di controllo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.