Scafati a lutto, oggi i funerali di Emanuele Manzo

Stampa

Scafati a lutto per la morte di Emanuele Manzo, il 18enne che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla Salerno – Napoli nei pressi dell’uscita di Cava de’ Tirreni. Il giovane, assieme ad un amico, tornava da una serata trascorsa in una discoteca a Salerno. Emanuele era a bordo della Fiat 500 alla cui guida c’era l’amico, ricoverato tutt’ora all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Nell’impatto il 18enne è stato scaraventato all’esterno dell’abitacolo morendo sul colpo. Il particolare che Manzo non fosse alla guida è emerso durante l’autopsia. Le ferite che hanno portato alla morte di Manzo sono state ritrovate sulla parte destra del suo corpo, facendo propendere il medico legale sulla tesi che il giovane non era al volante. Dall’esame di ieri è emerso anche che Manzo, sbalzato fuori dall’utilitaria, indossava la cinture di sicurezza. Oggi alle 16, alla chiesa di San Francesco da Paola,  i funerali. 

Don Peppino De Luca, parroco della chiesa dove si sono officiati i funerali ha detto nell’omelia:  «Emanuele se n’è andato nella domenica del Corpus Domini. Adesso dobbiamo stringerci attorno alla famiglia Manzo, far sentire la nostra vicinanza ai genitori di Emanuele e al fratello. Molte volte non ci sono risposte, ma dobbiamo soltanto ringraziare il Signore per il dono di Emanuele».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.