«Aiutatemi a trovarlo», abito da sposa nel bidone. La storia fa il giro del web

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Butta per errore l’abito da sposa della sorella. L’appello per recuperarlo diventa virale. Riproposto da diversi utenti e gruppi su Facebook. Uno sbaglio e il vestito per il giorno più bello per definizione, finisce tra quelli donati alla Caritas, insieme ad altri vestiti, in un contenitore per la raccolta al Carmine. “Mio fratello – si legge in un cartello affisso davanti al contenitore – ha gettato per errore l’abito con cui mi devo sposare. La prego di contattarmi”. Segue numero di telefono e promessa di una mancia da cento euro.

L’appello è rivolto al personale che periodicamente svuota i contenitori. Ma finora non ha ottenuto il risultato atteso. Il vestito non è tornato indietro. La futura sposa, probabilmente si sarà rassegnata.

“Ho visto che l’annuncio ha fatto tanto successo – raccontano – ma l’abito non è tornato indietro. Peccato, perché era stato confezionato in India, era bello”. Per fortuna la cerimonia non è a breve. Il matrimonio è previsto a settembre. C’è il tempo per procurarsene uno nuovo. Chissà, se di manifattura indiana.

Fonte www.tusciaweb.eu

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.