«Aiutatemi a trovarlo», abito da sposa nel bidone. La storia fa il giro del web

Stampa
Butta per errore l’abito da sposa della sorella. L’appello per recuperarlo diventa virale. Riproposto da diversi utenti e gruppi su Facebook. Uno sbaglio e il vestito per il giorno più bello per definizione, finisce tra quelli donati alla Caritas, insieme ad altri vestiti, in un contenitore per la raccolta al Carmine. “Mio fratello – si legge in un cartello affisso davanti al contenitore – ha gettato per errore l’abito con cui mi devo sposare. La prego di contattarmi”. Segue numero di telefono e promessa di una mancia da cento euro.

L’appello è rivolto al personale che periodicamente svuota i contenitori. Ma finora non ha ottenuto il risultato atteso. Il vestito non è tornato indietro. La futura sposa, probabilmente si sarà rassegnata.

“Ho visto che l’annuncio ha fatto tanto successo – raccontano – ma l’abito non è tornato indietro. Peccato, perché era stato confezionato in India, era bello”. Per fortuna la cerimonia non è a breve. Il matrimonio è previsto a settembre. C’è il tempo per procurarsene uno nuovo. Chissà, se di manifattura indiana.

Fonte www.tusciaweb.eu

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.