Battipaglia: si sente male in strada, 14enne colpito da ischemia cerebrale 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Santa Maria di Battipaglia il ragazzo di appena 14 anni accasciatosi a terra dopo essere stato colpito da un’ischemia cerebrale. Il giovane – come riporta il quotidiano de IlMattino – stava passeggiando all’interno della Villa Comunale, nel centro della cittadina della Piana del Sele quando – avrebbe iniziato a sentirsi male vomitando prima di piompare al suolo colpito dall’emorraggia alla testa. A lanciare l’allarme alcuni passanti. Prontamente intervenute le ambulanze del 118 hanno trasferito il minore al vicino nosocomio dove resta sotto stretta osservazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sarebbe bene informarsi almeno un minimo prima di scrivere!
    Nel titolo c’è scritto “ischemia” mentre nell’articolo “emorragia”…le due cose sono ben diverse!
    E comunque data l’età della persona penso che la cosa più probabile sia un’emorragia verosimilmente dovuta alla rottura di qualche aneurisma cerebrale congenito o acquisito!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.