Cilento: a Laurino si riparte con il ‘Volo’, tour a 700 metri dal suolo

Stampa
Scommetto ancora sul Cilento, sulla sua straordinaria bellezza e rilancio”. Cosi Piergiorgio Mangialardi, patron di AllegroItalia, annuncia l’apertura dell’emozionante zip line nel Parco nazionale del Cilento a Salerno. Dal 25 Giugno, dalle 17.00, sarà dunque possibile rivivere l’esperienza del ‘Volo Laurino’. “Un salto nel vuoto, in totale sicurezza, ed immersi nella natura. Per chi osa, per chi vuole volare, per chi non si accontenta” ricorda Mangialardi. Sono 600 i metri che si percorrono e che collegano il Monte Cervati al Comune di Laurino.

Per celebrare l’inizio della nuova stagione sono previsti voli gratuiti per i laurinesi e per gli ‘amici social’ del Volo. Per tutti coloro che riusciranno, infatti, a raggiungere 50 ‘mi piace’ sulla loro pagina o sul profilo, con una foto che richiami l’esperienza, è previsto un volo in omaggio il giorno 25 Giugno. “Si parte, non mancheranno le soprese. Vince il Cilento, vince la collaborazione con le istituzioni locali, Il Comune, e con chi ama la natura”.

Per ogni informazione e prenotazioni 

http://luarino.allegroitalia.it/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.