Gerardo Soglia alla conquista del mercato Americano: ecco perchè

Stampa
Il Gruppo Soglia diventerà coproprietario dell’azienda di importazione di vini, con sede a New York, “David Vincent Selection”. L’accordo è stato raggiunto nella giornata di martedì.

“Siamo molto soddisfatti di annunciare questa partnership – ha commentato Gerardo Soglia, – Con il nostro supporto, l’azienda “David Vincent Selection” otterrà un grande supporto in termini di ricerca, sviluppo e vendite in tutto il mondo. Noi, intanto, avremo l’opportunità di proporre vini selezionati di altissima qualità”.

La “David Vincent Selection”, con la quale è partita questa collaborazione, è un’azienda che importa vini da tutto il mondo. I produttori sono selezionati sulla base del tipo di coltivazione adottata e del vitigno, privilegiando le coltivazioni che non sfruttano eccessivamente il terreno e senza l’uso di pesticidi, agenti chimici o fertilizzanti. La maggior parte dei vini presenti nel portfolio dell’azienda provengono da Italia, Francia, Spagna e California.

“I nostri vini – ha detto David Vincent Servello, fondatore dell’azienda – presentano un giusto bilanciamento tra acidità, forza ed eleganza ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo in confronto agli altri vini della loro stessa famiglia. Questa nuova esperienza con il Gruppo Soglia aiuterà i consumatori ad avere più facile accesso alla nostra offerta e aumenterà la nostra abilità nel ricercare vini di qualità, nonché le nostre conoscenze e capacità aziendali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.