Social: la bella Emily Ratajkowsky che stende i panni a Positano

Stampa
Emily Ratajkowsky in versione housewife l’avevate mai vista? La 27enne modella, americana, tra le donne più affascinanti – e seguite – del pianeta, spesso senza veli, che i suoi veli stende al sole, tra le variopinte casupole di Positano. È l’immagine postata dalla stessa sex symbol su Instagram e Facebook che in tre giorni ha ottenuto una pioggia di like e condivisioni, come apprezzamento allo sforzo di apparire come una ragazza normale, quella della porta accanto, che stende il bucato, sulla terrazza di un Bed and Breakfast, mettendo in bella vista la biancheria intima.

Per la felicità dei vicini che avranno apprezzato il gesto, fortunati nel trovarsi di fronte, seppur in bikini, così tanta grazia, destinata a rimanere per sempre nei sogni dei più, uomini e donne. In realtà Emily (basta solo il nome), abituata a viaggiare sin da bambina con i suoi genitori, è una ragazza di mondo e per lei non fa differenza un B&B o un albergo a cinque stelle. Nn si tira centro indietro se c’è da fare il bucato o stirare la camicetta che svestirà.

Ma quando si parla di Emily non c’è alcun bisogno di andare troppo lontano con l’immaginazione. Perché ci pensa lei, attraverso i suoi scatti mozzafiato, a far accarezzare quel sogno. Come l’altra foto positanese affidata ai social, stavolta in accappatoio, mentre brinda con un flute di champagne da una terrazza del lussuoso Hotel le Sirenuse, con, sullo sfondo, l’incofondibile rosso pompeiano della nota struttura ricettiva e il mare di Positano.

Tra i personaggi più social del pianeta, con milioni e milioni di followers, non si nasconde di certo: anzi, è sempre capace di offrire il meglio del repertorio, specie quando c’è da mostrare quanto di buono Madre Natura le ha riservato. Indimenticabile lo scatto realizzato nel luglio del 2015 proprio a Positano durante la sua vacanza tra Ravello e Amalfi (clicca qui per rileggere il diario del tour). La camera d’albergo è quella del Villa La Tartana presso cui la Ratajkowsky aveva pernottato. La foto parla da sé e piace tanto. C’è poco da commentare, se non con l’hashtag coniato in suo onore: #escile.

Fonte IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.