Litiga con i genitori e scappa, ragazzina ritrovata ore dopo a Potenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata ritrovata a Potenza dopo ore di angoscia e preoccupazione la minorenne che ieri ad Eboli, aveva fatto perdere ogni traccia pare dopo una discussione in famiglia.
Ad avviare le ricerche dopo la denuncia dei genitori preoccupati per l’allontanamento i Carabinieri e la Polizia Municipale.
La giovane era stata vista salire a bordo di un bus diretto verso Taranto. A quel punto le forze dell’ordine si sono messe in contatto con l’autista spiegando la situazione ed invitandolo a non far capire nulla alla passeggera.
Ad attendere la ragazzina alla prima fermata utile, a Potenza, c’erano i caschi bianchi della cittadina lucana che intercettano la minorenne riaffidata poi ai genitori
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.