Mercato: ecco gli attaccanti nel mirino, scelto Bocalon dell’Alessandria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ caccia aperta sul mercato per rinforzare il reparto avanzato della Salernitana. Al di là delle riflessioni, che andranno presto fatte sulle posizioni di Joao Silva e Donnarumma in particolare, il club granata ha necessità di rivoluzionare l’attacco. Il Benevento ha offerto Cissè, in scadenza il prossimo anno con i giallorossi, ma inserito in lista di sbarco, alla luce degli ultimi affari portati a termine dalla società di Vigorito.

La Salernitana, però, sta valutando anche altre soluzioni. Con insistenza circola da giorni il nome di Riccardo Bocalon, attaccante veneto autore di 20 reti nell’ultima stagione disputata con l’Alessandria, che ha mancato d’un soffio la promozione in B, sconfitta nella finale playoff di Lega Pro dal Parma. Bocalon, come del resto Cissè, non è un centravanti “puro”, ma una punta mobile abile ad attaccare gli spazi ed è fornito di grande intuito. Ci sono poi i soliti noti: su tutti Corvia che si potrebbe ingaggiare a parametro zero perchè ancora svincolato, dopo il fallimento del Latina, Cacia, Galabinov e Granoche.

Per il ruolo di esterno offensivo, la Salernitana non molla la presa su Bifulco: Lotito sta trattando direttamente con De Laurentis l’eventuale prestito del giocatore, che quest’anno ha militato nel Carpi e segnato anche all’Arechi. Resta vivo l’interesse pure per Varela e Panico, mentre torna d’attualità anche un possibile ritorno di Leonardo Gatto. Bollini vorrebbe sempre il giovane Palombi che ha disputato una buona stagione con la Ternana ma ora rientra alla casa madre Lazio, analogamente al terzino Germoni, che la Lazio ha blindato con un rinnovo fino al 2022, ma che probabilmente andrà di nuovo in prestito in B.

Per il centrocampo, alla Salernitana sono stati accostati i nomi di Acampora e Signorelli dello Spezia. In questo reparto tornano d’attualità come ogni estate Giorico e Romizi. Non dovrebbero esserci problemi per il ritorno, sempre in prestito di Minala. Infine per la difesa, c’è interesse per Perticone del Cesena, ex compagno di Bernardini ai tempi del Livorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.